martedì 22 marzo 2005

Viva i vetrini.

Oggi giornata intensissima all'uni, 4 ore filate di genetica e poi 2 a guardare vetrini al laboratorio di istologia applicata. Le ore di laboratorio in fondo sono state divertenti.... Comunque io non contento tornato a casa mi sono bruciato il cervello con un dannatissimo rompicapo che risponde al nome di not pr0n (http://deathball.net/notpron/) che mi ha tormentato fino ad ora, dandomi il colpo di grazia al livello 16, 2 ore per superarlo. Ora, con il cervello bruciato e a stomaco vuoto, vado a cenare e poi mi leggo il Dylan Dog numero 77 (versione inedita) che ho trovato dal mitico edicolante della stazione. Buonanotte.



Io: Uhm.... Guardare questa cornea di maiale mi dà uno strano senso di inutilità...


Ted: Di cosa?


Io: Inutilità.


Ted: Ah, avevo capito intimità.


Io: Beh, a pensarci bene anche intimità. In fondo è come se io e il maiale in questo momento ci stessimo guardando negli occhi.


Laboratorio di Istologia Applicata, ore 15.05, 22 Marzo 2005

Nessun commento:

Posta un commento