giovedì 28 aprile 2005

Casa!

Tornato a casa dopo quasi una settimana giù. Cazzo, non ci passavo così tanto tempo, escluse le feste "comandate", da... boh, credo di non averlo mai fatto. In ogni caso mi devo ricredere. Ero ansioso perchè pensavo di annoiarmi e di litigare in continuazione con mio padre, invece è andato tutto bene e mi sono anche divertito, mi ha fatto proprio piacere vedere gli amici. Secondo me devo attribuire questo "divertimento" al fatto che ho visto solo quelli a cui sono più legato. Niente imbarazzi, silenzi, tutto come una volta. Ci tornerò più spesso, è una promessa che faccio a me stesso. Alla fine i miei, mario in particolare, in casa non ci sono mai. Però so che a loro basta anche solo sapere che io sono svaccato sul divano a drogarmi di sky per sentirsi meno soli. Che carini...


E poi ho anche fregato una fotocamera digitale a mio padre... Mia madre gliel'aveva regalata per l'onomastico e lui non l'aveva neanche aperta. Diciamo che non è proprio adatto a simili diavolerie. Ora mi godo un paio di giorni di solitudine, ho detto a tutti che sarei tornato sabato. Cercherò di riprodurre l'aria di montagna respirata da hakuin, impresa impossibile, ma per fortuna posso vantarmi di avere un po' di fantasia.


La cosa che rimpiango di più di eboli, una cosa che proprio non riuscirò a trovare nè a bologna nè a ferrara? Eccola:



Ok è una pizza. Ma non è una pizza qualunque. E' l'ortolana de "Il Rosso e il Nero":



  • Un quarto melanzane

  • Un quarto peperoni

  • Un quarto patate e prosciutto

  • Un quarto broccoli e salsiccia


Pochi euro di puro godimento gastronomico.



Un vitello siciliano torna a casa dalla moglie dopo una dura giornata di lavoro:


- Cara, Sono tonnato!


Barzelletta orrenda, veramente vecchia

5 commenti:

  1. già.. una volta la digerivo senza problemi ora faccio un po' di fatica :D non sono più abituato :D

    RispondiElimina
  2. porca miseria, quella pizza è agghiacciante

    RispondiElimina
  3. quella pizza è un orgasmo, non si discute.

    RispondiElimina
  4. O

    R

    G

    A

    S

    M

    O

    !!!


    OMFG this is the right word!


    Uauauauaua sei il mio idolo, (anche se i broccoli non sono nella mia top ten di gusti preferiti :look:). Di solito quando andiamo in pizzeria la mia dolce metà sceglie verdure varie: io salamino e gorgonzola, peperoni salsiccia patate e scamorza, insomma na cosa leggera leggera. Ogni volta che il cameriere ci serve porge sempre la più pesante a lui ed io con la gocciolona devo dire: "No no è per me" con la mia metà che si sbraga e mi ripete per le due ore successive che sono una fogna! Mi hai fatto venire fame mò :look:!

    RispondiElimina