venerdì 8 aprile 2005

Bang bang.

Dopo due giorni filati di embriologia e genetica studiate seriamente, ho capito perchè voterò si al referendum. Anche se probabilmente avrò un esame il 14 di giugno (a sto punto potevano metterlo a ferragosto, il referendum) mi farò 600 km il giorno prima e andrò a votare.



Sti due giorni mi sono piaciuti proprio, stare tutto il giorno al mammuth è uno spasso continuo. Sono anche riuscito a convincere l'adorabile professoressa di istologia applicata che nonostante non ci sia una mia sola firma sul registro delle presenze, io c'ero alle lezioni. Poi ho scoperto che dal punto di vista gnoccologico ho sbagliato facoltà, ma è noto che a medicina la percentuale di esemplari di bella presenza dall'una e dall'altra parte si aggiri intorno al 10%.


Ho finalmente comprato la raccolta di episodi che vede Dylan e Martin Mystère insieme. Ero curioso di leggerli e devo dire che sono veramente notevoli, soprattutto "Ultima fermata: l'incubo".



Infine, ho cambiato per l'ennesima volta la canzone che vorrei suonasse al mio funerale, questa volta c'è lo zampino dei Big Bad Voodoo Daddy che con Save My Soul rimpiazzano i Seatbelts con Blue, dalla colonna sonora di Cowboy Bebop.


E ora vado a friggermi un monte di patatine e mi dedico alla mia personale maratona di Kill Bill.


BANG.


The Bride: Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò.


Kill Bill Vol.1, 2003

Nessun commento:

Posta un commento