giovedì 13 ottobre 2005

**STANDBY**


manca poco. e avrò una nuova droga. è assurdo, in questi giorni di nullafacenza bolognese non sto pensando ad altro. E' così, non ho niente di meglio a cui pensare.


In realtà ci sarebbe qualcosa, ad esempio



  • attendere inutilmente la chiamata del Sig. Comaschi e Soci.

  • Magari, e dico magari, comprare i libri del nuovo anno accademico

  • Forse, ma forse, dare più spazio alla mia vita sociale, che ha subito un grosso arresto negli ultimi giorni passati a bologna.

  • FORSE, ma proprio forse ma anche no, mettere in ordine il bazar della mia stanza.

  • MAGARI sistemare quelle due o tre cose legali tipo conto bancoposta in rosso eccetera.

  • Leggere il nuovo libro di palahniuk.

  • Grattarmi

  • studiare.


Però si sa, la mia scala delle priorità è sballata. Per cui, al momento, black & white 2 regna sovrano nei miei pensieri. E me ne vanto.




edito: giuro, non mi ero accorto di aver messo "grattarmi" prima di "studiare". Che essere ridicolo.


2 commenti:

  1. ho trovato una citazione di B&W sullo splendido libro "Città perfetta" (che ti consiglio moolto caldamente). mi togli una curiosità: il gioco è essere dio?

    RispondiElimina
  2. Esattamente. Sei un Dio che ha come scopo quello di conquistare più persone possibili. Sta al giocatore la scelta di come farlo.


    La strada del bene, facendo miracoli positivi ed essenzialmente tentando di impressionare positivamente i villici. Oppure la strada del male, devastando un po' di tutto.


    Offre una libertà pressochè totale, ed è estremamente divertente. In più ogni dio ha una creatura da crescere, che ha un carattere e dei desideri propri. Ad esempio all'inizio può capitare che mangi i cittadini. Se lo si schiaffeggia imparerà a non farlo più, se lo si premia comincerà a farlo più spesso e diventerà malvagio. Può fare praticamente tutto ciò che puoi fare tu in quanto dio :D


    Guarda, non so se ti capita mai di giocare a qualcosa, ma B&W merita davvero, peccato che su XP non funzioni tanto bene...

    RispondiElimina