Ci vorrebbe, un bel restart. Ricominciare l'anno accademico da capo. Magari facendo gli esami che mi ero preposto. E magari andando a lezione. Cristo santo, sono cominciate il 4. Ho già perso 3 giorni, su... 4. E non ho assolutamente voglia di andare a ferrara, nè oggi, nè domani. E siccome giovedì torno qui a bologna, che ci sono vari compleanni, ho deciso di restare tutta la settimana. Così vanno a puttane altri 3 giorni, che figata. Il problema è che bisogna pagare l'affitto. E ho il telefono scarico senza caricabatterie, e siccome la rubrica è sul telefono non posso chiamare gli altri che non ricordo neanche un numero a memoria. Quindi devo aspettare che arrivi un messaggio incazzato di qualcuno di loro, spiegare il motivo del mio silenzio sembrando per l'ennesima volta un cazzaro insensibile. Non è colpa mia, mi disegnano così. Non sono insensibile. Sono solo cazzaro.
Ogggi ho rivisto la cugina, non ci vedevamo da settimane. E' in gran forma, innamorata e felice. Mi sono ripreso dopo la depressione di mtc e la tristezza post-rottura di mio cugino. Abbiamo girato per negozi in cerca di regali di compleanno sparsi, e alla fine lei si è comprata una gonna, io una giacca fichissima che fa tanto dandy e un paio di scarpe nuove, le solite gazzelle che ormai affollano il mio armadio. Dal 1997 ne ho comprate 4 paia. Che ci volete fare, è amore. Mi sento terribilmente in colpa per aver speso quasi 200€ in vestiario, non credo di averlo mai fatto. Mi sento anche un po' in colpa perchè non voglio andare a ferrara, ma alla fine è normale che io vada martedì per tornare giovedì? Non ha senso, lo facevo già tempo fa ed era una cosa orrenda. Quindi taglio la testa al toro e salto tutta la settimana. E poi basta con le cazzate. Che palle ripetere sempre le stesse cose.
(commentando una foto di Jessica Alba nuda su un letto)
Galahad: Ho deciso, prossima vita nasco lenzuolo.
zisho: E sarai comprato da un quindicenne sparapippe sprovvisto di Kleenex. Io invece, col mio solito culo, rinascerò Kleenex.
Igz Forum Community, 2005
Nessun commento:
Posta un commento