A me la situazione sembra chiara: pippano. Punto. Non c'è da montarci su un caso.
Kate Moss si è fatta sgamare e l'hanno mandata al macello. Fosse capitato ad una ragazza normale l'avrebbero chiusa in gabbia e bona. Invece lei è famosa, finisce sul giornale e le ritirano i contratti. Solo perchè si è rovinata l'immagine. Fondamentalmente, sono cazzi suoi, tutte le polemiche, i dibattiti etc sono solo aria fritta.
Lapo non s'è regolato. E' finito in overdose. Spero per lui che si riprenda, ma non voglio essere preso per il culo, a sentire "poverino". Lo stress? Ma perchè secondo voi ha cominciato a sniffare per lo stress? MA STIAMO SCHERZANDO?
Per quanto riguarda Calissano la cosa è più grave. C'era un cadavere in casa. Pure lui non s'è regolato, ma è andato fin troppo oltre. E non raccontate cazzate sul mondo dello spettacolo. Non pippava perchè non aveva lavoro. Pippava perchè va di moda, perchè fa sentire bene e un'altra serie di motivi paragonabili a quelli che troverebbe una comitiva di ragazzi qualunque che la sera si fanno le canne in Piazza S.Francesco. Nessun dramma, non ha qualità come attore, voleva troppi soldi o chissà che altro. Silurato, bon. Succede, capita, ma non parlate di dramma. So tutte cazzate.
Kate, e Lapo sono due cocainomani. L'unica cosa che meritano è un'accusa per detenzione di stupefacenti (anzi, neanche quella). Se Lapo si riprenderà. Nessun caso, niente.
Calissano merita di essere indagato, perchè c'era un morto in casa. Punto. Nessun dramma, niente.
C'è bisogno di dire altro?
- Cosa ne penso? Penso che c'è un ragazzo di 28 anni in coma, e spero si riprenda.
Luciano Ferrara a Matrix, 2005
Nessun commento:
Posta un commento