Come da titolo. Perchè sto rischiando seriamente di impazzire. Io voglio sapere chi cavolo è quello (perchè voglio sperare sia solo uno) che nei mesi di giugno e luglio è finito per ben 2 volte sul mio blog, cercando su google "fica unta". Voglio conoscerlo. Davvero. Ne ho bisogno.
E magari vorrei anche dire al visitatore di maggio, che è arrivato qui convinto di trovare le foto del paesaggio dove si è sposato il suo amico filippo, che purtroppo non conosco filippo, ma se vuole posso fargli vedere le foto del matrimonio di mia cugina. Sono belle comunque. Anche meglio di quelle di filippo. E sempre riguardo a maggio, gradirei sapere cosa significa "susi rimessi". Forse è un nome. Sarà la sposa di filippo?
E spero, per la cara susi, sposa solo da due mesi, che non sia stato il suo filippo a cercare, a luglio, un "albergo ad ore a ferrara". Per quanto conosca ferrara, non ne ho visti. Casomai, gli faccio una foto. Sono quasi certo invece, che colui che ha cercato "sexx c.c.p." sia lo stesso della fica unta. Una fica unta e russa al tavolo 3, grazie.
Ad agosto poi, è arrivato qui un aspirante medico con un problema. "embriologia schifo", diceva, convinto di trovare in me, antimedico per eccellenza, un fervente sostenitore. E invece è rimasto deluso, embriologia è l'unica materia che mi sia piaciuta quest'anno. E' rimasto deluso proprio come un altro visitatore, evidentemente nostalgico, che cercava la canzone "quindici-anni quindici-anni". Non la conosco, mi spiace. Però quando avevo quindici anni ascoltavo i Queen, che hanno scritto canzoni come Fat Bottomed girls. Quindi, nella mia testa bacata, sono giunto alla conclusione che quel visitatore cercava una canzone dei queen che ascoltava a quindici anni quando aveva il culo grosso. A proposito dei queen, Freddie Mercury era un animale da palcoscenico. E' risaputo che durante i concerti Freddie sudasse più di qualsiasi altro al mondo. Leggendaria quell'immagine al rallentatore di Freddie al concerto di Wembley '86. Lui è lì, sul palco, con la sua tutina, e canta, e infiamma il pubblico. E poi, con un rapido gesto della testa lo innaffia. Sempre meglio essere innafiati dal suo sudore, piuttosto che da gente come Jim Morrison, che era famoso per innaffiare il pubblico con altri mezzi. E lo sa benissimo un altro visitatore, che probabilmente cercava proprio informazioni su quel cantante che "piscia al concerto".
Lo so, lo so. Non devo elucubrare troppo. Ma sai, la gente è strana. E io cerco di adeguarmi.
Nessun commento:
Posta un commento