mercoledì 19 gennaio 2005

Incredibile.

 Sono sconvolto. Ieri sera piccolo tour de force, ho preparato un intero esame (vabbè na cazzatina..) in 4 ore, esattamente dalla mezzanotte alle 4. Poi sveglia alle 7. Rimanda. Rimanda. Rimanda. 7 e mezza. Cazzo in piedi che perdo il treno. Tutto di corsa, grandiosamente dimentico:

  • Cellulare
  • Sigarette
  • Accendino
  • Libretto
  • Chiavi della bicicletta
  • Libro di Fisica
  • Calcolatrice

E ovviamente me ne ricordo solo quando ormai sono già in autobus, con 2 minuti per percorrere tutta via marconi, via dei mille, fine di via indipendenza e finalmente arrivare in stazione. Manco a dirlo, treno perso. L'esame era alle 9. Sarei arrivato col treno successivo alle 9 e mezza. Emanando calore per la rabbia nel freddo gelido della stazione, fungo da stufa per gli altri pendolari in attesa della carretta. 1 Ora intera di sonno, ripasso addio, tanto ero convinto che non sarei riuscito ad arrivare in tempo. Esci dalla stazione, prendi il biglietto dell'autobus (83 centesimi. Dico io, Perchè 83 centesimi? Perchè!) sali sull'autobus o fatti caricare perchè il freddo e la nebbia ti hanno paralizzato. Arrivo alle 10 meno 20, disperato. L'altro appello è lo stesso giorno di chimica. Passo davanti alle liste e... surprise surprise, l'esame è alle 11.

Da lì poi ho avuto una gran bella giornata, gli esami sono andati entrambi bene *si gratta* e se non fosse per un cazziatone fattomi da mia sorella al ritorno a casa sarebbe stata una giornata perfetta.

Ora esco, vado a festeggiare. Dopo ripasso ad aggiungere una cosa. Approposito di aggiunte, ho messo altre foto, posso dire che si tratta della versione definitiva di questo coso. Che figata.

Errata corrige della mezzanotte: Non esco più. Nevica. Si festeggia in casa.

Ulteriore aggiornamento: Un salutino a Paolo che oggi mi ha effettivamente riempito di sigarette. Ti dirò, anche io avrei scelto Varsavia...

Cantato: Sveglia e caffè, barba e bidet... svelto, che perdo il tram.

Fantozzi (perdonate, non ricordo quale.)

1 commento:

  1. le sigarette te le ho offerte io:)

    sto facendo il curriculum per la polonia...alla fine ho scelto varsavia. perchè cracovia è da weekend.

    qui tempesta di ghiaccio angleeana!

    RispondiElimina