Oh, finalmente un viaggio. Finalmente un viaggio in un luogo sconosciuto. Domani mattina vado ad Urbino con Franz e Arianna, pronto a rivalutare una città che ho sempre visitato con la pioggia, sempre nei soliti luoghi pieni di bancarelle. Finalmente potrò vedere la vera Urbino, quella che i suoi abitanti tanto amano e che chi la visita neanche si sogna di andare a guardare. Franza mi ha già promesso che ci porterà nei luoghi in cui è cresciuto, non vedo l'ora.
Intanto, va a concludersi una serata del cazzo. Cominciata male e tardi, sviluppatasi peggio, per poi andare a concludersi al solito modo, con me franz e arianna svaccati sul divano. Almeno quello l'ha resa più piacevole. Il momento clou è stato quando mtc è caduta in una specie di depressione, senza alcun motivo apparente. Mi dispiace tanto, non so perchè sia successo, ma non mi interessa, aveva bisogno di un appoggio e l'ha avuto. Come al solito sono l'unico a cui frega qualcosa, l'unico che non dice "che palle non ne posso più". Chi lo fa ha tutte le ragioni del mondo (ma neanche tanto a dir la verità), ma che cazzo, un po' di tatto.
E ora mi preparo a fare l'alba. Non ho sonno e voglio guardarmi un dvd di Cowboy Bebop (ieri è arrivato il pacco con tutta la serie, ebay ormai regna sovrana sul mio portafoglio) e ho anche una puntata di Desperate Housewives da vedere (Spettacolare, cinica, piena di luoghi comuni portati all'eccesso, dissacrante e colma di autoironia; una serie imperdibile) e qualche centinaio di Dylan Dog da leggere. Approposito, oggi mi sono spezzato la schiena per portare i miei doppioni alla fumetteria, il tizio mi aveva promesso un centinaio di euro e invece me ne ha offerti la metà, perchè secondo lui non sono numeri importanti. Alla mia domanda "quali sono i numeri importanti?" mi fa "beh, i primi 20 inediti." E SECONDO LUI SE IO AVESSI AVUTO I PRIMI 20 INEDITI LI AVREI PORTATI A LUI??! Vabbè, ho deciso che li porterò alla bancarella di via marconi, il tizio me li compra ad un euro l'uno. Ovviamente non glieli porto in blocco, diciamo una decina alla volta.
See you, Space Cowboy...
Cowboy Bebop, 1998
grande cat power! grande dylan.. anche io ho un tot di doppioni che penso di smerciare.. se ti manca qualche numero particolare fai un fischio!
RispondiEliminanumero 173.. l'unico che mi manca :D
RispondiElimina